Benvenuti sul nostro sito web Banqup! Noi, e terze parti, utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Li utilizziamo per migliorare la navigazione del sito, per analizzarne l'utilizzo e per aiutarci nelle nostre attività di marketing. Potete leggere di più sui nostri cookie e modificare le vostre preferenze cliccando su "Modifica le mie impostazioni". Facendo clic su "Accetta tutti i cookie", si accetta l'uso di tutti i cookie come descritto nella nostra politica sulla privacy.
Contattaci per sapere di più

Scegli la soluzione migliore per la tua azienda

Banqup ha una soluzione su misura per ogni azienda, piccola o grande che sia. Indipendentemente dal numero di fatture che la vostra azienda invia, Banqup ha una soluzione per voi.

Trovate qui sotto ciò che fa per voi. Non riesci a trovare quello che stai cercando? Nessun problema. Possiamo fornire una soluzione su misura per la tua azienda.

Quanti documenti elaborate all'anno?

< 100
< 250
< 500
< 750
< 1000
< 1500
< 2000
< 3000
< 4000
< 5000

Mensile

Mensile

Annuale

Annuale

Risparmi il 20% se ti abboni per un anno

Prezzo di lancio

Free

Fino a 50 documenti

0

Al mese

Fino a 50 documenti all'anno
Archiviazione dei file fino a 12 mesi
Crea fatture in modo semplice
Optimum

inizia ad utilizzare l'amministrazione digitale al 100% in modo semplice e veloce

6,5
10,5
17,5
23
26
35
46
65
81
99

Al mese

Inizia subito a gestire le tue finanze in maniera semplice e al 100% digitale
Archiviazione dei file fino a 7 anni
I pagamenti sono forniti con i dati CODA
Optimum

100% digital administration with integrated payment solution.

0
27,5
37
44
60
76
107
134
163

Per month

Pay multiple purchase invoices at once
Pay multiple purchase invoices at once
Pay multiple purchase invoices at once
Generale
Numero di utenti
Numero di utenti. E' possibile acquistare più utenti all'interno dell'abbonamento Optimum
1
3
Mobile app
Raccoglitore Documenti
Salva tutti i tuoi documenti (contratti, report annuali, etc) e se necessario condividili con il tuo commercialista
Database Clienti e fornitori
Archivio
Il periodo in cui i documenti sono conservati nell'archivio di Banqup. (Non si intende conservazione sostitutiva)
12 mesi
adattato al periodo di archiviazione legale
Fatture
Invia fatture attraverso il Network PEPPOL
PEPPOL: una rete europea per l'invio e la ricezione di fatture elettroniche.
Integrazione del software di contabilità
Questa è una opzione per integrare il Software dei Commercialisti
Pagamenti
Business Wallet di Banqup con Conto di Pagamento
Conto di Pagamento (IBAN) emesso da Unifiedpost Payments
-
1
Collega Conti Correnti di altre Banche
Visualizza saldo, movimenti ed effettua pagamenti
-
2
Movimenti ed Estratti conto bancari
-
Pagamenti massivi
Seleziona una o più fatture e paga in un'unica transazione
-
*IVA esclusa.

Lavori con un commercialista?

Non esitare a chiedergli di creare per te un account Banqup tramite la sua Console e di invitarti. Mettici in contatto con lui, saremo felici di aiutarlo in questo processo.

Più di 5000 documenti/anno?

Nessun problema, siamo lieti di costruire un'offerta su misura per il tuo business. Compila il contact form e ti forniremo la soluzione più adatta alle tue esigenze

FAQs

Domande frequenti

Cosa si sono chiesti gli altri utenti?

Come posso raggiungere il supporto di Banqup?

Ci sono molti modi per contattare l'assistenza clienti di Banqup. È possibile inviare un'e-mail, telefonare o compilare un modulo di richiesta sulla nostra pagina di supporto. Date un'occhiata alla pagina del supporto per conoscere tutte le opzioni.

Come mi iscrivo a Banqup?

Iscriversi a Banqup è semplice. Date un'occhiata alla nostra Guida ai principianti per sapere passo dopo passo come iscriversi a Banqup.

Quanto costa Banqup?

Per avere un preventivo su misura per le tue esigenze, contatta il nostro team di vendita.

Devo avere una conoscenza preliminare del software di amministrazione digitale prima di iniziare?

Assolutamente no! Banqup è una soluzione semplice da configurare e utilizzare, perfetta per tutti! Date un'occhiata ai nostri manuali, ai video e al blog per un ulteriore supporto.

Come funziona Banqup?

Basta inviare fatture, ricevute e documenti alla piattaforma Banqup tramite e-mail, drag & dropor o scattando una foto con lo smartphone. Per saperne di più sui vari metodi di caricamento, consultate il nostro blog.

La tecnologia OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) di Banqup converte il testo e i dati dei documenti finanziari in file digitali. Questo non solo riduce notevolmente l'inserimento dei dati, ma significa che il documento diventa digitale. Fornite al vostro commercialista l'accesso ai vostri documenti digitali e pagateli direttamente all'interno della piattaforma Banqup.

Cosa significa per la mia azienda?

Banqup significa avere a disposizione gli strumenti per gestire i processi amministrativi e finanziari attraverso un'unica soluzione digitale.

Le aziende non avranno più bisogno di gestire la fatturazione e i pagamenti ad essi associati su diverse piattaforme.

Grazie alla funzionalità di pagamento, le vostre fatture avranno un pulsante o un link di pagamento, il che significa che la vostra azienda riceverà i pagamenti ancora più velocemente e in maniera sicura.

Per chi è Banqup?

Banqup è pensato per le PMI, le microimprese, i lavoratori autonomi e i liberi professionisti. Con Banqup anche i piccoli hanno la possibilità di fare ciò che fanno i grandi.

Banqup è una soluzione semplice e intelligente che consente alle aziende di risparmiare tempo fornendo gli strumenti funzionali giusti per gestire i processi amministrativi e finanziari in un unico luogo digitale.

Inoltre, grazie alla possibilità di fornire al commercialista l'accesso ai documenti finanziari, si può avere la certezza che il commercialista abbia tutte le informazioni necessarie per gestire la dichiarazione dei redditi.

Che cos'è Banqup?

Banqup è la soluzione digitale più semplice e intelligente. Banqup semplifica i processi amministrativi e finanziari, offrendo alle aziende la possibilità di gestire tutta l'amministrazione, la fatturazione e i pagamenti su un'unica piattaforma digitale. Con Banqup, le aziende dedicano meno tempo all'amministrazione e alla fatturazione e più tempo a far prosperare la propria attività.